Demiral ha la pasta di CR7. I tifosi: «Juve, non cederlo»

Il centrale piace sempre di più e il rigore, con tanto di festa con Cristiano Ronaldo, decisivo contro l'Inter lo hanno subito eletto a idolo dei bianconeri. Sul mercato tutti lo vogliono, ma può essere un top anche alla Juventus
Demiral ha la pasta di CR7. I tifosi: «Juve, non cederlo»© Getty Images

TORINO - Merih Demiral si sta prendendo la Juventus e sta anche scatenando una vera asta di mercato. Tutti lo vogliono, Milan in testa, ma il centrale turco può dimostrarsi all'altezza in bianconero, un top nel reparto arretrato. Il rigore decisivo segnato contro l'Inter a Nanchino e i festeggiamenti con Cristiano Ronaldo, poi, lo hanno subito fatto diventare un idolo dei tifosi bianconeri. «Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» si leggeva anche nella sua grinta al termine di una gara amichevole.

I tifosi: "Teniamolo, è uno di noi"

Uno stile alla CR7, appunto, per il 21enne prelevato dal Sassuolo che promette di crescere ancora di più. «Teniamolo, è uno di noi», scrivono sui social i tifosi bianconeri. Nel club il dibattito è aperto, tanto che adesso cresce il dualismo con Daniele Rugani e l'italiano se la deve giocare fino in fondo. Certo, Maurizio Sarri conosce meglio Rugani, l'ha lanciato nell'Empoli, lo voleva al Napoli e al Chelsea, però adesso la concorrenza si fa tosta e Demiral promette battaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video