Juve, su Dybala avanza il Tottenham. Kean: Everton in pole. E Khedira...

Gli Spurs, grazie a un ricco rinnovo con lo sponsor principale, vogliono farsi un secondo regalo deluxe dopo Ndombele (60 milioni)
Juve, su Dybala avanza il Tottenham. Kean: Everton in pole. E Khedira...

TORINO - Sono i giorni di Paulo Dybala. Più si avvicina il ritorno a Torino post Coppa America - l’argentino è atteso alla Continassa la prossima settimana - e più gli interessamenti nei suoi confronti si stanno facendo concreti. Non sono ancora offerte vere e proprie, ma quelle non tarderanno molto visto che la Joya è corteggiato soprattutto in Premier. E in Inghilterra il mercato (in entrata) chiuderà l’8 agosto. Tottenham e Manchester United, come ha appurato di persona il ds Fabio Paratici durante il viaggio Oltremanica dell’altro giorno, fanno sul serio e in questo momento sembrano ipotesi più calde rispetto al Psg, che comunque resta vigile.

Old Trafford sarebbe la destinazione più affascinante, anche senza Champions per una stagione, ma nelle ultime ore il club del connazionale Mauricio Pochettino sta progettando un clamoroso sorpasso. Gli Spurs, grazie a un ricco rinnovo con lo sponsor principale, vogliono farsi un secondo regalo deluxe dopo Ndombele (60 milioni) e il maggior indiziato è proprio Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video