De Ligt, la Juve, Torino: una conquista dietro l'altra

Il centrale olandese a spasso con la fidanzata: cena al Cambio, colazione in centro, passeggiata lungo il Po. Martedì la ripresa degli allenamenti alla Continassa per costruire una Juventus nuova e vincente
De Ligt, la Juve, Torino: una conquista dietro l'altra

TORINO - Matt de Ligt  è stato raggiunto a Torino dalla fidanzata AnneKee Molenaar, figlia di Keje, ex giocatore dell'Ajax, ora avvocato. E le loro prime giornate in città sono quelle tipiche dei turisti: alla scoperta degli angoli più suggestivi e dei locali più interessanti. Cena al Cambio, colazione in centro, passeggiata lungo il Po come una qualunque coppia di giovani, altra sosta in piazza San Carlo. E vai di selfie, per strada, sempre con il sorriso e tanta disponibilità.

Da martedì, poi, si tornerà a fare sul serio. Maurizio Sarri darà vita a una decina di giorni di intense lezioni anche sulla difesa. Si comincia a far sul serio e de Ligt va a caccia del posto. D'altronde, mister 75 milioni ambisce al top, non può certo accontentarsi di stare nel gruppo. La Juventus ha puntato su di lui per (continuare a) vincere e dare l'assalto alla Champions. Da quel gol di testa allo Stadium è stato amore a prima vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video