Juve, la rinascita di Douglas Costa

Entusiasta di Sarri ("Con lui faremo grandi cose") e deciso a cancellare la brutta stagione dell’anno scorso. Nelle ultime due settimane ha svolto una preparazione atletica personalizzata, domani si unisce al gruppo
Douglas Costa© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sembrano passati secoli dalla conferenza stampa di presentazione di Inter-Juventus. Un momento nel quale ancora non si sapeva quale sarebbe stato il destino di Massimiliano Allegri. Da fine aprile il tecnico immaginava di poter costruire la squadra del futuro, ma proprio in quei giorni fece una battuta pungente che tutti hanno colto: quella su Douglas Costa. Max non ci pensò due volte ad andare dritto al punto: «Ha giocato le prime cinque partite, poi è sparito. E’ un giocatore importante, ma per lui è stata una stagione particolare. L'ho visto poco, non ricordo neanche se è biondo o moro».

Ecco: oggi la musica è totalmente cambiata. Alla Continassa tutti hanno ben presente volto, movenze e duri allenamenti di Douglas Costa, tornato a Torino già ad inizio luglio per dare dimostrazione di essere nuovamente il giocatore straripante dei tempi del Bayern Monaco. Si è tagliato le vacanze, tornando a disposizione del pianeta Juventus con una determinazione feroce. E con la voglia di far vedere a tutti, a Maurizio Sarri in primis, di avere ancora molto da dare alla causa bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video