Juve, Cuadrado c'è: tre strade per lui

A un anno dalla scadenza, potrebbe essere ceduto, ma Sarri lo valuterà. Può essere l’erede di Cancelo da terzino oppure agire da ala nel tridente
Juve, Cuadrado c'è: tre strade per lui© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Solito sorriso smagliante durante le visite mediche al mattino, poi primo allenamento nel pomeriggio e subito un colpo di tacco finito dritto in uno dei video con le migliori immagini della giornata postati dalla Juventus su twitter. Juan Cuadrado è tornato a lavorare alla Continassa: «Di nuovo ad allenarsi con l’animale», ha scritto su Instagram postando una foto in palestra assieme a Cristiano Ronaldo. Davanti al colombiano ora si dipanano tre strade. Due (e anche un piccolo sentiero forse percorribile) conducono nella stessa direzione, la sua permanenza in bianconero, mentre la terza lo porterebbe lontano da Torino.

Operazioni concluse e trattative, in entrata e in uscita, indicano chiaramente (con l’eccezione di Kean) come la società bianconera stia puntando a ringiovanire la rosa, oltre che a rafforzarla. Una cessione del trentunenne colombiano si inserirebbe in questa strategia, tanto più che Cuadrado ha anche il contratto in scadenza il prossimo anno. Maurizio Sarri vuole però valutarlo, perché il numero 16 può essere prezioso anche per la sua Juventus come lo è stato per quella di Massimiliano Allegri.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video