Cristiano Ronaldo dopo l'allenamento: "Recupero e meditazione"

Il fuoriclasse portoghese ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in totale relax
Cristiano Ronaldo dopo l'allenamento: "Recupero e meditazione"

TORINO - Siamo abituati a vederlo sempre in azione. Cristiano Ronaldo è il campione irrefrenabile che sul campo corre e segna. Appena tornato dalla tournèe in Asia, ha subito ripreso ad allenarsi, a riprova del fatto che i veri talenti non si fermano mai. Ma in pochi conoscono l'altro volto del fuoriclasse portoghese, quello di chi che si prende cura di sè stesso e del proprio corpo. Attraverso la palestra, certo. Ma anche con la meditazione. L'attaccante della Juventus ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si è fatto immortalare dentro ad una vasca in legno con acqua ghiacciata. “Recovery and meditation”, la dedica al post. Così CR7 si sta preparando alla nuova stagione: curando il corpo e la mente.

CR7, il video boomerang è già virale

Entusiasmo da vendere. Questa mattina, prima della seduta di allenamento, CR7 ha pubblicato un video boomerang in cui, con una posa alla Hulk, prende la rincorsa e si slaccia la camicia mostrando non solo la grinta che lo contraddistingue, ma anche i suoi muscoli. "Buongiorno ragazzi", scrive cuorisamente. Le immagini sono già virali!

Cristiano Ronaldo: "Vinceremo la Champions League"

Pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo è tornato a Madrid dove è stato premiato con il "Marca Leyenda", assegnatogli dal quotidiano sportivo spagnolo. L'ennesima occasione per ribadire con quali ambizioni e obiettivi la Juve scenderà in campo a partire dalla nuova stagione calcistica. "Se questo può essere l'anno giusto per noi in Champions League? Lo è sempre per squadre come la Juve, il Real o il Barcellona. Ma vince solo uno. La Juve si è rinforzata molto bene ed è una squadra che lotterà per vincerla come sempre, però dipenderà da tanti fattori: gli incroci, i gruppi, il momento, gli infortuni, la fortuna. Ma come dico sempre, non bisogna esserne ossessionati. La Juve la vincerà: se non sarà quest'anno sarà il prossimo; ma da qui a due anni, per come sta lavorando, arriverà", ha detto CR7. 

Daily Mail: “Ronaldo a Dybala su WathsApp: ‘Vai allo United’”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video