Cancelo-Danilo, Juve a oltranza: è oggi il giorno

La missione londinese di Paratici è vicina ad un punto di svolta nello scambio dei terzini. Intesa di massima sulle cifre. Salvo colpi di scena, si attendono solo gli annunci
Cancelo-Danilo, Juve a oltranza: è oggi il giorno© Marco Canoniero

TORINO - Ci sta che il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, ieri a Wembley per assistere al Community Shield, abbia intimamente tifato per il Manchester City (poi effettivamente vincitore ai rigori contro il Liverpool). Abbia tifato City - si fa per dire - confidando in un clima poi più gaudente e favorevole onde mettersi lì a tavolino, con i vertici dei Citizens, e definire gli ultimi dettagli dello scambio tra Danilo Luiz da Silva e Joao Cancelo.

Ebbene, mettici il successo degli uomini di Pep Guardiola e mettici - più concretamente - il fatto che lo scambio di cui sopra poggiava su basi già solide e reciproche volontà assai nette e definite, fatto sta che si può riportare il compimento di ulteriori passi in avanti grazie ai quali è verosimile, già oggi, attendersi una definitiva fumata bianca propedeutica all’iter che porterà all’ufficializzazione del tutto. Anche perché, lo ricordiamo, giovedì chiude il mercato inglese (in entrata) e dunque non c’è più molto tempo da perdere. Tendenzialmente già domani si dovrà aver terminato le visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video