Juve, Lukaku congelato. Su Dybala il Psg e l'ombra dell'Inter

L’argentino non trova l’accordo con lo United e ora si muovono gli sceicchi. Il bomber belga si avvicina a Conte ma potrebbe anche restare a Manchester
Juve, Lukaku congelato. Su Dybala il Psg e l'ombra dell'Inter

TORINO - Qual è l’obiettivo di Paulo Dybala? Difficile sostenere che voglia rimanere alla Juventus, almeno analizzando le sue ultime mosse. E’ vero che sta mandando all’aria la trattativa con il Manchester United bloccando le due trattative nelle quali la Juventus sperava di inserirlo (Lukaku e Pogba), ma in fondo con il Manchester ha iniziato a trattare una decina di giorni fa, ammettendo implicitamente che poteva gradire l’ipotesi. Che sia la Juventus ad avergli fatto capire che non conta più di tanto su di lui per la prossima stagione o che sua lui stesso a essersi convinto che il suo tempo in bianconero è finito, il divorzio resta ancora l’ipotesi più probabile.

Resta solo da capire dove e come si potrà consumare. Lo United può contare su una debole fiammella di speranza, legata a un passo indietro di Paulo stesso nella richiesta di ingaggio (finora non si è mosso dagli 11,5) e del suo rappresentante Jorge Antùn nella richiesta di commissioni (15 milioni di euro). Tant’è che Romelu Lukaku è stato nuovamente dirottato sulla trattativa con l’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte, che vuole a tutti i costi il centravanti belga. La Juventus potrebbe inserirsi con altre contropartite, come Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video