Tuttosport.com

Juve, se Pellegrini parte sarà caccia al terzino
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve, se Pellegrini parte sarà caccia al terzino

L’ex laterale della Roma è molto vicino al ritorno al Cagliari in prestito secco. Paratici valuta come occupare il suo posto

di Antonino Milone sabato 10 agosto 2019

TORINO - L’affare è bello caldo: Luca Pellegrini può tornare a Cagliari. La trattativa è in fase di accelerazione, tanto che l’esperienza bis in Sardegna del erzino già perno della nazionale Under 20 è una prospettiva che nell’ambiente rossoblù vagheggiano da giorni. I quattro mesi scarsi vissuti in riva al Poetto hanno evidentemente fatto breccia e a meno di un sorpasso altrui che avrebbe del clamoroso il destino del calciatore nato a Roma pare segnato.

Ma con la partenza di Pellegrini cosa sarà delle fasce juventine? Mano ai conti, e alle facce, e alle caratteristiche squisitamente tec- niche dei singoli calciatori: a destra Maurizio Sarri può contare su Danilo Luiz da Silva, appena prelevato dal Manchester City, Mattia De Sciglio e - nel caso - Juan Cuadrado arretrato nonché il turco Merih Demiral, saltuariamente utilizzato su quella sponda nella sua giovane carriera; a sinistra, invece, ecco Alex Sandro e con Pellegrini eventualmente out, chi potrebbe assistere (o sostituire alla bisogna) il brasiliano campione in Coppa America?

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

juve Pellegrini

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina