Juve, se Pellegrini parte sarà caccia al terzino

L’ex laterale della Roma è molto vicino al ritorno al Cagliari in prestito secco. Paratici valuta come occupare il suo posto
Juve, se Pellegrini parte sarà caccia al terzino© Juventus FC via Getty Images

TORINO - L’affare è bello caldo: Luca Pellegrini può tornare a Cagliari. La trattativa è in fase di accelerazione, tanto che l’esperienza bis in Sardegna del erzino già perno della nazionale Under 20 è una prospettiva che nell’ambiente rossoblù vagheggiano da giorni. I quattro mesi scarsi vissuti in riva al Poetto hanno evidentemente fatto breccia e a meno di un sorpasso altrui che avrebbe del clamoroso il destino del calciatore nato a Roma pare segnato.

Ma con la partenza di Pellegrini cosa sarà delle fasce juventine? Mano ai conti, e alle facce, e alle caratteristiche squisitamente tec- niche dei singoli calciatori: a destra Maurizio Sarri può contare su Danilo Luiz da Silva, appena prelevato dal Manchester City, Mattia De Sciglio e - nel caso - Juan Cuadrado arretrato nonché il turco Merih Demiral, saltuariamente utilizzato su quella sponda nella sua giovane carriera; a sinistra, invece, ecco Alex Sandro e con Pellegrini eventualmente out, chi potrebbe assistere (o sostituire alla bisogna) il brasiliano campione in Coppa America?

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video