Chiellini compie 35 anni, gli auguri della Juve

La società bianconera ha scelto di festeggiare il compleanno del proprio capitano con tre post pubblicati sul profilo ufficiale Twitter
Chiellini compie 35 anni, gli auguri della Juve

TORINO - Nel giorno della sfida tra Juve A e Juve B a Villar Perosa, la società bianconera festeggia anche i 35 anni del proprio capitano: Giorgio Chiellini. Il difensore centrale, nato a Pisa il 14 agosto 1984, dal 2005 è il punto di riferimento della difesa e dalla stagione 2018-19 ha ereditato la fascia dopo la partenza di Gianluigi Buffon. 

Chiellini, gli auguri della Juve

Sono ben tre i post pubblicati sul profilo ufficiale Twitter della società bianconera: il primo è una foto, pubblicata intorno alla mezzanotte, in cui Chiellini indossa la maglia della stagione 2019-20 accompagnata dal commento "Tanti, tanti, tanti auguri CAPITANO!". Nel corso della mattinata, invece, la Juve ha pubblicato altri due post accompagnati da altrettanti video: nel primo, la società scrive "Quanto ci fai esaltare ogni volta, Capitano? Buon compleanno, Chiello uno di noi". Nel secondo, invece, la scritta "Ti festeggiamo con la tua esultanza! Buon compleanno, Capitano" accompagna il video dei festeggiamenti dopo un gol del difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video