Juve, Rugani è in partenza: Roma in piena corsa

Nessuna accelerazione da parte del Monaco: ecco perché quella dei giallorossi resta una possibilità concreta. Il Barcellona al momento è soltanto un’idea
Juve, Rugani è in partenza: Roma in piena corsa© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non c’è nessun mistero, o un segreto finora tenuto nascosto, dietro il mancato utilizzo di Daniele Rugani nelle ultime tre amichevoli della Juventus. Stoccolma, Villar Perosa, Trieste: il nome del difensore modellato da Maurizio Sarri ad Empoli (e presto destinato ad allontanarsi dal suo mentore) è comparso sulla distinta ufficiale, ma unicamente nella lista ristretta di coloro che si sono accomodati in panchina. Certo, a Villar il ragazzo è sembrato un po’ più risentito, ma non ci sono spiegazioni particolari a quello che tutti considerano il traguardo necessario nonché inevitabile: la cessione di Rugani. E siccome più passano i giorni e più si avvicina la scadenza del mercato, ci sta che il trasferimento possa essere imminente.

Lo vuole innanzitutto il club bianconero, che di comune accordo con il difensore sceglierà la destinazione perfetta. Tre città in corsa, tre società di spessore, tre realtà in cui oggettivamente il centrale potrebbe trovare l’oasi ideale per una pronta rinascita: Roma (sponda giallorossa), Montecarlo (Monaco) e Barcellona, in rigoroso ordine legato alla consistenza delle rispettive candidature, rimangono in ballo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video