Chiellini: "Sarri sarà orgoglioso. Dybala? Un ragazzo esemplare"

Il difensore della Juventus ha parlato al termine della sfida contro il Parma, decisa proprio da un suo gol: "Abbiamo dimostrato di essere uomini veri. L'obiettivo di queste prime partite è migliorare, ma farlo vincendo"
Chiellini: "Sarri sarà orgoglioso. Dybala? Un ragazzo esemplare"© www.imagephotoagency.it

PARMA - "Sarri può essere orgoglioso perché la squadra, anche in sua assenza, ha dimostrato di lavorare bene. Inizieremo presto a fare meglio quello che vuole lui". Così il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha commentato la prima vittoria stagionale con il Parma al Tardini. Tre punti a cui non ha contribuito Dybala, in panchina per 90': "Cosa dico a Paulo? Si è sempre allenato bene, che possa andare via lo dite voi. Nessuno dei campioni in panchina è contento - ha spiegato il difensore a Sky Sport - la cosa importante è che il gruppo vada nella stessa direzione: Paulo su questo è un ragazzo esemplare".

L'autore del gol ha poi analizzato la gara: "Partirei dalla cosa più importante, il fatto che non abbiamo preso gol. E' stato un segnale importante per la squadra. Abbiamo dimostrato di essere uomini veri, contro un Parma che fa le sue fortune in casa: abbiamo fatto una partita tosta, nel primo tempo avremmo meritato di stare 2-0. L'obiettivo di queste prime partite è migliorare, ma farlo vincendo", ha concluso Chiellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video