Juve, Ronaldo: "Grande cosa iniziare la stagione con 3 punti"

Al portoghese annullato un dal Var. Partita decisa dalle rete di Chiellini che esulta sui social: "Iniziamo con il piede giusto la nuova stagione"
Juve, Ronaldo: "Grande cosa iniziare la stagione con 3 punti"© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas

TORINO - Tre punti pesanti per cominciare con il piede giusto il campionato. Cristiano Ronaldo, protagonista del match del Tardini, che ha visto la sua Juventus battere di misura il Parma grazie alla rete di Giorgio Chiellini, commenta così, sul suo profilo Instagram, la vittoria bianconera: "Grande cosa iniziare la stagione con tre punti". Il campione portoghese, dopo aver sprecato un paio di occasioni da gol, si è visto annullare la rete del possibile 2-0 dal Var per questione di millimetri. Alla fine, alla squadra allenata da Martusciello, complice il forfait di Sarri ancora out a causa della polmonite, è bastata la rete del difensore per riprendere da dove aveva lasciato: il primato in classifica.

Soddisfazione social 

Non solo Ronaldo. Sui social si sono scatenati anche Giorgio Chiellini, che ha aperto le marcature della Serie A, e Miralem Pjanic. "Iniziamo con il piede giusto la nuova stagione! Avanti così", le parole del difensore bianconero, e a fargli eco, sempre su Instagram, ci ha pensato il centrocampista bosniaco: "Gli scudetti non si vincono ad agosto. Cresceremo ma dovevamo dare il nostro segnale al campionato e non poteva essere diverso da questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video