Rugani, tra Juve e Roma trattativa ad oltranza: la situazione

Petrachi fa leva sulla necessità bianconera di sfoltire e chiede il prestito. Paratici conta sul bisogno giallorosso di un centrale e punta a monetizzare
Rugani, tra Juve e Roma trattativa ad oltranza: la situazione© Marco Canoniero

Un tiro alla fune in cui i due contendenti, non riuscendo a spostarsi l’un l’altro e mettendo le mani sempre più avanti sulla corda, dovrebbero alla fine incontrarsi. E stringersele, le mani, per suggellare il passaggio di Daniele Rugani dalla Juventus alla Roma. I due avversari del tiro alla fune sono il direttore generale bianconero Fabio Paratici e il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, ciascuno determinato a chiudere l’operazione alle condizioni migliori, facendo leva sulle necessità dell’altro. Proprio il fatto che entrambi i club abbiano esigenze effettive è al tempo stesso la ragione dello stallo e il motivo per cui alla fine un accordo sarà probabilmente raggiunto.

A trovare un’intesa, però, non sono bastate le quasi 48 ore trascorse da Paratici nella capitale, dove domenica sera ha assistito a Roma-Genoa e si è poi trattenuto fino al primo pomeriggio di ieri: quasi 48 ore in cui ha incontrato l’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, e Petrachi. Non è però arrivata la fumata bianca attesa dal giocatore e dal suo agente Davide Torchia, anche lui nella capitale, pronto a fare la sua parte una volta che le società avranno trovato l’intesa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video