De Ligt sul palco è sempre Golden Boy. E che show con Annekee

Per l'Ajax il centrale della Juventus è il Golden Boy, e viene premiato con la scarpa d'oro e con Tadic. Ora in nazionale
De Ligt sul palco è sempre Golden Boy. E che show con Annekee

TORINO - Matt de Ligt premiato come miglior giocatore olandese. E l'Ajax posta la foto dal palco: il difensore della Juventus definito il Golden Boy, sempre, e insignito della scarpa d'oro con  bomber Tadic al suo fianco. Ormai il premio di Tuttosport è il secondo nome di de Ligt, accompagnato da Annekee. I due fanno un figurone e in platea applausi di approvazione. Uno spettacolo nello spettacolo. Matt, che ha debuttato nella gara vittoriosa contro il Napoli allo Stadium,  ha poi ribadito quanto sia alto il livello alla Juve e le difficoltà a imporsi. Ora c'è la Nazionale, per continuare a crescere.

LE PAROLE - «Sono molto fiero delle persone che mi hanno aiutato nell’ultimo anno, orgoglioso della famiglia che mi supporta. Juve? Ora sono in una nuova nazione e so che nulla è facile. Lavorerò duramente in Italia per riuscire a emulare la vecchia generazione dei Koeman, dei Van Persie, dei Robben e dei Van Gaal»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video