Juve, Cristiano Ronaldo in lacrime in tv

Il fuoriclasse portoghese è scoppiato a piangere durante un'intervista rilasciata a Piers Morgan per il programma "Good Morning Britain" per un video del padre che esprime tutto il proprio orgoglio per i suoi successi
Juve, Cristiano Ronaldo in lacrime in tv

TORINO - Una vera e propria roccia dentro il campo, più morbido e "umano" fuori. Cristiano Ronaldo è anche questo, campione assoluto dentro il rettangolo verde e uomo pieno di valori fuori. Il fuoriclasse portoghese è stato intervistato da Piers Morgan per il programma Good Morning Britain (sarà trasmesso domani) e alla visione delle immagini, inedite, del padre che esprime tutta la sua felicità per i suoi successi non è riuscito a trattenere le lacrime: "Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile". José Dinis Aveiro, papà di Cristiano, è morto nel 2005 a causa di un'insufficienza epatica dovuta al suo alcolismo. Il video, infatti, è stato registrato prima del campionato europeo del 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva 19 anni e aveva da poco iniziato la sua brillante carriera vestendo la maglia del Manchester United. 

"Le accuse di stupro? Mi fanno vergognare"

Nel corso dell'intervista il portoghese è anche tornato sulle accuse di stupro da parte della modella Kathryn Mallorga: "Mi fa stare male. Un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho cambiato canale perché mi vergognavo. Questo mi fa vergognare".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video