Juve, Cristiano Ronaldo in lacrime in tv

Il fuoriclasse portoghese è scoppiato a piangere durante un'intervista rilasciata a Piers Morgan per il programma "Good Morning Britain" per un video del padre che esprime tutto il proprio orgoglio per i suoi successi
Juve, Cristiano Ronaldo in lacrime in tv

TORINO - Una vera e propria roccia dentro il campo, più morbido e "umano" fuori. Cristiano Ronaldo è anche questo, campione assoluto dentro il rettangolo verde e uomo pieno di valori fuori. Il fuoriclasse portoghese è stato intervistato da Piers Morgan per il programma Good Morning Britain (sarà trasmesso domani) e alla visione delle immagini, inedite, del padre che esprime tutta la sua felicità per i suoi successi non è riuscito a trattenere le lacrime: "Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile". José Dinis Aveiro, papà di Cristiano, è morto nel 2005 a causa di un'insufficienza epatica dovuta al suo alcolismo. Il video, infatti, è stato registrato prima del campionato europeo del 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva 19 anni e aveva da poco iniziato la sua brillante carriera vestendo la maglia del Manchester United. 

Cristiano Ronaldo si commuove guardando un video del padre
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo si commuove guardando un video del padre

"Le accuse di stupro? Mi fanno vergognare"

Nel corso dell'intervista il portoghese è anche tornato sulle accuse di stupro da parte della modella Kathryn Mallorga: "Mi fa stare male. Un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e alla televisione hanno iniziato a parlare di questa notizia. Ho sentito i miei figli scendere le scale e ho cambiato canale perché mi vergognavo. Questo mi fa vergognare".

 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...