Juve, Matuidi: "Vogliamo la Champions! Razzismo? Dobbiamo migliorare"

Così il centrocampista bianconero: "Oggi c'è tutto quello che serve, la tecnologia permette di punire queste persone. Possiamo vincere in Europa, abbiamo una grande squadra"
Juve, Matuidi: "Vogliamo la Champions! Razzismo? Dobbiamo migliorare"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dai cori di Verona alla battuta in diretta tv ai danni di Lukaku, il razzismo torna ad essere un tema caldo per quel che concerne gli stadi italiani. Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi affronta questa piaga sociale ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo migliorare, è un dovere. Bisogna combattere il razzismo, negli stadi non deve esserci. Oggi c'è tutto quello che serve, la tecnologia per punire queste persone che non hanno niente a che fare con il calcio e che penalizzano i tifosi venuti a vedere uno spettacolo".

"Champions? Possiamo arrivare in fondo. La società ha costruito una grande squadra"

Blaise Matuidi parla poi del grande obiettivo stagionale della Juventus, quella Champions League che manca dal 1996: "Conosciamo l'importanza delle partite di Champions, sono incontri di alto livello. Ci prepariamo per arrivare in fondo e cercare la vittoria. Abbiamo una squadra costruita per fare grandi cose. Contro l'Atletico non è mai facile, li conosciamo, li abbiamo già affrontati. Ci prepareremo per fare qualcosa di positivo", il commento del centrocampista francese a due giorni dall'esordio contro i colchoneros del Cholo Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video