Alena Seredova: "Sempre tifosa della Juve. E su Buffon..."

L'ex moglie del portiere bianconero ha parlato ai microfoni di Radio Rai 2: "Io e Gigi saremo legati in eterno. A Torino, i fan mi cercano ancora"
Alena Seredova: "Sempre tifosa della Juve. E su Buffon..."

TORINO - Alena Seredova è tornata a parlare del rapporto con l'ex marito Gigi Buffon ai microfoni di Radio Rai 2 nel corso della trasmissione ‘I Lunatici’. “Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli , ha confessato la showgirl. "Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato. A casa di papà ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. E’ un arricchimento anche per i miei figli, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante", ha poi aggiunto.

Seredova: "A Torino mi chiamano la capitana"

L'altro legame indissolubile rimane quello con il club bianconero: "Devo dire che ogni tanto qualche tifoso della Juventus mi scrive ancora. Mi chiamano la capitana. Gli voglio bene, non ci siamo separati. Resto una tifosa bianconera“, ha inoltre dichiarato la showgirl. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video