Higuain: "Addio alla Juve? Penso a rispettare il contratto"

L'attaccante argentino in un'intervista a Fox Sports: "River Plate? Non chiudo la porta e poi i tifosi sono sempre stati splendidi nei miei confronti, ma in questo momento penso a godermi l'esperienza in bianconero"
Higuain: "Addio alla Juve? Penso a rispettare il contratto"

TORINO - Quella di martedì contro il Brescia è stata la terza partita consecutiva di campionato senza gol per Gonzalo Higuain, il cui ultimo timbro sul tabellino dei marcatori risale alla sfida contro il Napoli. L'attaccante della Juventus, in un'intervista a Fox Sports, risponde così alle voci che lo vorrebbero lontano da Torino, magari destinazione Argentina, al River Plate: "Non chiudo la porta e poi i tifosi del River sono sempre stati splendidi nei miei confronti, ma ho due anni di contratto con la Juve, poi si vedrà: in questo momento penso a godermi l'esperienza in bianconero e penso a rispettare la durata del contratto. Ad andare via non ci penso".


Il Pipita conferma però l'addio alla Nazionale Albiceleste: "Ho vissuto momenti intensi, belli e brutti, poi ho deciso di lasciare. Se ci fosse stata la Var ai Mondiali in Brasile? Inutile guardare al passato - ha aggiunto Higuain - ma penso che sarebbe stato diverso. Ho giocato tanti anni con l'Argentina e ho sempre cercato di dare il massimo: ho una figlia bellissima e adesso ho più tempo da dedicare a lei: chiudere con la Nazionale mi dà la possibilità di stare più tranquillo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video