Dybala: “Bayer? In Champions non esistono avversari deboli”

L’attaccante della Juve dopo il 2-0 alla Spal: “Conosciamo l’importanza di questa partita”. Buffon: “Felice per il record, la vita con me è stata benevola”
Dybala: “Bayer? In Champions non esistono avversari deboli”© LAPRESSE

TORINO - “È importante vincere queste partite, nel primo tempo siamo stati lenti ma per fortuna l'abbiamo sbloccata all'ultimo secondo. Poi nella ripresa abbiamo trovato più spazio e siamo riusciti a fare il secondo gol". Così Paulo Dybala commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria della Juve sulla Spal. Sull'abbraccio dei compagni dopo l'assist a Ronaldo. "Tutti cerchiamo sempre di dare il massimo, sono contento per la bella azione del gol", ha aggiunto. Martedì torna la Champions con il Bayer Leverkusen. "Non ci sono mai avversari deboli in Champions, loro hanno perso la prima in casa e sappiamo l'importanza di questa partita", ha concluso.

Buffon: “Felice per il record di presenze”

"Sono felice per il dato personale che ho raggiunto: è una soddisfazione, soprattutto arrivandoci a 42 anni in una condizione psicofisica molto buona. Mi dà tanta gioia, la vita con me è stata benevola, e io ci ho messo qualcosa di importante". Gigi Buffon racconte le proprie sensazioni dopo il record di presenze assoluto tra campionato e coppe in squadre di club (903) che apparteneva a Paolo Maldini. Sulla Juve e sulla vittoria contro la Spal ha aggiunto: "Siamo in costante crescita, aggiungiamo un mattone per volta, gara dopo gara, la strada è quella giusta. De Ligt? Ho visto un giocatore straordinario, applicato, concentrato: eccezionale dal primo all'ultimo minuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video