Cuadrado: "Inter-Juve sarà una battaglia"

L'esterno a tutto campo di Sarri è pronto per le sfide in Champions e contro Conte: "Sono tutte finali. Il ruolo di terzino? Ho parlato con Barzagli..."
Cuadrado: "Inter-Juve sarà una battaglia"© Juventus FC via Getty Images

Nell'emergenza difensiva totale a cui Sarri ha dovuto far fronte, Cuadrado ha risposto presente adattandosi anche al ruolo di terzino. È lì che ha giocato da titolare contro la Spal ed è lì, a destra, che probabilmente giocherà in Champions contro il Bayer Leverkusen. La Juventus può fare affidamento su di lui. "Il ruolo di esterno è da sempre stato il mio, io sono sempre a disposizione del mister per dare alla squadra il 100% di quello che posso, soprattutto in questo momento in cui c’è qualche infortunato. Cercherò di fare del mio meglio e fare bene nella parte difensiva. Ne ho già parlato anche con Barzagli, sicuramente la sua esperienza ci aiuterà moltissimo", ha detto Cuadrado a Sky. Che poi ha proseguito parlando della Champions: "Tutte le partite di coppa sono difficili, e noi dobbiamo avere questa consapevolezza, giocare tutte le gare come se fossero delle finali e scendere in campo con la voglia di fare risultato, stando sempre attenti a tutto e a tutti. Favorite per arrivare in fondo? Le solite, le grandi, ma le partite si devono sempre giocare".

Cuadrado: "Con l'Inter sarà una battaglia"

"Ho rivisto più volte il gol che ho segnato all’Atletico - spiega -. E' stato bellissimo però c’è stato il rammarico di aver pareggiato quella partita, anche se è vero che la prestazione a Madrid ha lasciato cose positive contro un avversario difficile. Noi ci portiamo dietro questo sapendo che stiamo migliorando, seguendo sempre di più quello che ci chiede il mister e cercando di farlo al 100%. L’Inter? È una grandissima squadra, sta lottando per essere lì, e noi daremo il massimo: domenica sarà una grande battaglia e speriamo di essere al 100%".

Cuadrado in azione con la maglia della Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video