Juve, Higuain: "Felice di lavorare con Sarri"

Così l'attaccante argentino dopo il 3-0 al Bayer Leverkusen: "Col mister ho fatto la mia migliore stagione, sono felice di restare qui. Ora pensiamo all'Inter"

© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Un gol, un assist, una prestazione maiuscola ed un successo importante in ottica passaggio del turno. Gonzalo Higuain esulta ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-0 della sua Juventus contro il Bayer Leverkusen nel secondo turno della fase a gironi di Champions League: “Era una partita importante dopo il pareggio di Madrid. Sapevamo di dover vincere per avvicinare la qualificazione. Abbiamo fatto una grandissima partita contro un grande avversario. Sono felice per i tifosi, per la partita e per il gol. È sempre bello giocare queste partite, ora riposiamo perché domenica c'è un’altra battaglia. Sarri? Sono venuto qui con determinazione, voglio stare qui e dimostrare che posso stare qui, non mi fermo, continuiamo così e creiamo. Domani sera si riposa e domenica faremo un'altra battaglia per avvicinarci al primo posto”.

Higuain-Bernardeschi-Ronaldo: tris Juve in Champions
Guarda la gallery
Higuain-Bernardeschi-Ronaldo: tris Juve in Champions

Higuain: "Con Sarri ho fatto la mia miglior stagione"

Sono molto felice per la gara della squadra - aggiunge il Pipita a Mediaset -, siamo felici, la Juve ha fatto una grande gara, se si vuole andare avanti bisogna giocare così. Maestro Sarri? Con Sarri ho fatto la miglior stagione, sono contento di lavorare con lui, per questa società. Fare bene è facile con l’amore della gente. Dell’Inter parleremo domani, riposiamo e domani ci pensiamo. Loro rivali Scudetto? È presto, manca tanto, però è vero che è una partita che ci può dire qualcosa su cosa vogliamo fare in campionato”.

Juve, i tifosi esaltano Higuain sui social: "E' tornato il Pipita"
Guarda la gallery
Juve, i tifosi esaltano Higuain sui social: "E' tornato il Pipita"

Commenti