Juve, Sarri: "Cuadrado migliorerà con Barzagli. Bene Bernardeschi e De Ligt"

Così il tecnico dopo il 3-0 al Bayer Leverkusen: "Juan è stato ordinato e sta facendo le cose con i tempi e i modi giusti, ma può crescere ancora. Pjanic? Va bene così"
Juve, Sarri: "Cuadrado migliorerà con Barzagli. Bene Bernardeschi e De Ligt"© Getty Images

TORINO - “Bernardeschi mi era piaciuto in allenamento, loro non accorciano da dietro e la gamba ci poteva tornare utile. Volevo far riposare Ramsey, che aveva fatto tre gare consecutive. Certi sprazzi di gara, come con il Napoli, erano qualitativi, loro fanno un gran possesso palla. Non erano facili da affrontare, nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo venuti fuori bene". Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky il successo sul Bayer Leverkusen nel secondo turno della fase a gironi di Champions League. "Difesa in crescita? Abbiamo giocato al di là del reparto, Cuadrado sta facendo il terzino, De Ligt sta crescendo, meglio come reparto, gli avversari erano di grande possesso palla ma gli è mancato qualcosa".

Sarri: "Pjanic va bene così, bravo Cuadrado e con Barzagli migliorerà ancora"

"Pjanic e la sua qualità? Va bene così. Cuadrado? Sta facendo le cose nei tempi e nei modi giusti, è stato ordinato, non ci ha mai scomposto, deve solo migliorare nella fase difensiva globale ed individuale, lavorando con Barzagli migliorerà. L’uscita di Szczesny? Ha realizzato un po’ in ritardo, non l’ho rivista. Il tridente favola da bar? Era una suggestione per farli giocare insieme, al bar era una suggestione, in questo momento è prematuro, poi vedremo", il commento di Sarri, dopo i complimenti di mister Capello, ospite a studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video