Douglas Costa è pronto e punta il Bologna

Il brasiliano a disposizione di Sarri alla ripresa. L’esterno della Juve si allena già a pieno regime e contro i rossoblù sarà in condizione di giocare. Gli impegni con le Nazionali di tanti bianconeri possono favorire il suo ritorno dal 1’

TORINO - Non fosse bastata la dimostrazione di forza di San Siro, con il gol della vittoria firmato da un subentrato, Higuain, su assist di un altro, Bentancur, la Juventus si prepara a riprendere il campionato con ancor più frecce all’arco di Maurizio Sarri. E freccia è proprio il termine giusto, visto che uno dei giocatori che stanno per tornare a disposizione è Douglas Costa, il più avanti nella fase di recupero dei tre infortunati lievi dell’organico bianconero (per Chiellini si dovrà attendere febbraio-marzo).

Quasi sicuramente anche Danilo e De Sciglio saranno a disposizione

PRONTO A INIZIARE - Sabato prossimo contro il Bologna quasi sicuramente saranno a disposizione anche Danilo e De Sciglio, ma per quanto riguarda il numero 11 il rientro è certo, come il fatto che sarebbe in grado di giocare dal primo minuto. Douglas Costa non sta lavorando in gruppo per il semplice motivo che, con 14 nazionali assenti, un gruppo di fatto non c’è e così da giovedì, giorno della ripresa dopo i tre di riposo post Inter (quattro per Higuain, rientrato ieri), tutti i bianconeri stanno svolgendo allenamenti personalizzati. L’ala brasiliana viaggia però già a pieno regime e avrà così più di una settimana per rimettersi in forma campionato e convincere Sarri a puntare su di lui contro i rossoblù.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...