Tifosi dell'Inter furiosi sui social con Cuadrado dopo l'infortunio di Sanchez

Secondo i nerazzurri il fallo dell'esterno juventino avrebbe causato il ko dell'interista ma le immagini li smentiscono e i tifosi della Juve sui social rispondono a dovere facendo entrare in tendenza l'hashtag #Cuadrado
Tifosi dell'Inter furiosi sui social con Cuadrado dopo l'infortunio di Sanchez

Il tribunale dei social ha emesso la sua (sbagliata) sentenza: è stato Cuadrado il responsabile dell'infortunio di Alexis Sanchez durante la sfida tra Cile e Colombia. Niente di più lontano dalla verità, se si vanno a rivedere i filmati dell'azione. La dinamica dell'intervento rivela come non c'era alcuna intenzione di far male all'avversario da parte di Cuadrado. 

Sul web però i tifosi dell’Inter sono tutti infuriati con lo juventino: l'infortunio alla caviglia di Sanchez (lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori) è solo colpa sua. L'hashtag #Cuadrado è balzato in tendenza su Twitter ‘grazie’ allo scontro verbale tra i tifosi nerazzurri che lo accusano e quelli bianconeri che, ovviamente, lo difendono a spada tratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video