Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo? Resta fino al 2022. No a Rakitic"

Così il capo dell'area tecnica: "Lui sta benissimo qui e noi siamo contentissimi di lui, non ho dubbi che possa restare. Mandzukic-Emre Can? In Champions abbiamo sempre dovuto fare tagli"
Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo? Resta fino al 2022. No a Rakitic"© www.imagephotoagency.it

AMATRICE (Rieti) - “Abbiamo la rosa al completo e la consideriamo una delle più forti d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori”. Il capo dell'area tecnica della JuventusFabio Paratici, dopo aver ricevuto ad Amatrice il Premio Scopigno come "Manager dell'Anno", glissa il discorso sull'interessamento bianconero nei confronti del centrocampista croato del Barcellona Ivan Rakitic. Poi, su Inter-Juve: “Vincere a San Siro è stato importante. Il campionato è ancora lungo e l’Inter era e resta una delle principali contendenti allo Scudetto, ma abbiamo dimostrato, anche a noi stessi, chi siamo e che siamo in grado di essere protagonisti”.

Paratici e il futuro di Ronaldo

Capitolo Cristiano Ronaldo: “Ronaldo lascerà la Juventus tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato sugli obiettivi che ha, non credo possa andare via alla fine della stagione. La prossima? Non credo proprio. Abbiamo un contratto (scade il 30 giugno del 2022, ndr), siamo molto felici di lui e lui è molto felice alla Juve”. Su Mandzukic ed Emre Can: “Anche se sembra che non se lo ricordi nessuno, abbiamo sempre avuto una o due pedine fuori dalla lista Champions. Escluderei l’arrivo di un terzino a gennaio”.

Cristiano Ronaldo, 700 gol in carriera

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video