Juve, Ronaldo è tornato: subito confronto con Sarri

Il portoghese salutato tra sorrisi e abbracci coi compagni prima del faccia a faccia con il tecnico. Si rivede Danilo, che corre verso il recupero
Juve, Ronaldo è tornato: subito confronto con Sarri

TORINOSarri sorride, la squadra è quasi al completo per l'allenamento pomeridiano in vista della sfida col Bologna allo Stadium. Sono rientrati i nazionali, eccezion fatta per Bentancur e Pjanic, che ha avuto un giorno in più di permesso. La Juve riabbraccia Cristiano Ronaldo dopo che il campione portoghese è diventato 'mister 700 gol' andando a segno con la propria nazionale. CR7 è sceso subito in campo per la consueta fase di attivazione e la partitella finale e si è fermato a parlare con Sarri. Un colloquio faccia a faccia. 

 

Danilo verso il recupero

Uno scatto verso il pieno recupero. Corre verso il rientro Danilo, bloccato lo scorso 24 settembre da una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nel video postato su Twitter dalla Juventus, si vede il terzino scattare con scioltezza durante l'allenamento di oggi, intento a gareggiare con il compagno di squadra de Ligt"Chi vince?" il commento al video del club bianconero. Danilo potrebbe essere a disposizione di Sarri già sabato sera in occasione della partita casalinga contro il Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video