Juve, Sarri: "Tre-quattro erroracci, ma la strada è giusta"

Il tecnico: "Mihajlovic? Vederlo in panchina mi dà una grande gioia. Non mi sono avvicinato troppo, perché sono raffreddato e non voglio creargli problemi"
Juve, Sarri: "Tre-quattro erroracci, ma la strada è giusta"© LAPRESSE

TORINO - "L'occasione finale del Bologna? Era fuorigioco. Non bisogna gestire i risultati e le partite, perché alla fine ti può succedere di tutto". Così Maurizio Sarri, parlando a Dazn, dopo la vittoria sul Bologna. "Il confine fra palleggiare e produrre con superficialità è sottile, c'è ancora da lavorare sui particolari. Abbiamo fatto una buona partita, macchiandola però con quattro erroracci. Mihajlovic? Vederlo in panchina mi dà una grande gioia. Non mi sono avvicinato troppo, perché sono raffreddato e non voglio creargli problemi", conclude.

Juve-Bologna, l'analisi di Sarri

Il tecnico bianconero ha poi aggiunto: "Abbiamo fatto bene ma non bisogna gestire le partite, non bisogna gestire i risultati e non bisogna gestire le energie perche' poi ti possono succedere questi episodi negli ultimi minuti". Sarri ha spiegato: "La sensazione e' che nel secondo tempo abbiamo mosso la palla piu' velocemente e che gli avversari arrivassero piu' in ritardo. Loro hanno speso tanto nel secondo tempo per contenerci". Una mano importante l'ha data Bernardeschi nel ruolo di trequartista ma anche nella fase difensiva: "Ha qualita' fisiche importanti a livello di resistenza. E' un sacrificio abbastanza dispendioso che rientra nelle sue caratteristiche fisiche. Per noi e' importante perche' ci consente di far lavorare meno i due attaccanti. Stasera era molto vivo ma in certe occasioni e' mancata un pizzico di lucidita' anche da parte sua". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video