Juve, siparietto Twitter con Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"

"Perchè non trovo la Jueventus su FIFA 20?" aveva chiesto il cestita degli Utah Jazz. Il club bianconero, dopo averlo corretto, gli ha inviato un pacco regalo con tre maglie da gioco
Juve, siparietto Twitter con Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"© CIAMILLO

TORINO - Simpatico siparietto su Twitter tra la Juventus e il cestista Donovan Mitchell della squadra di NBA degli Utah Jazz. "Perchè non riesco a trovare la Jueventes su FIFA 20?" ha chiesto Mitchell, contrariato dal fatto di non aver trovato la squadra bianconera sul fortunato videogioco. Il cestista, però, non era a conoscenza dell'accordo tra la Juventus e PES, "rivale" di FIFA, dove il club bianconero aveva ceduto i diritti in esclusiva, correggendolo direttamente su Twitter.

La "questione", alla fine, l'ha risolta la Juventus, che ha inviato al suo "nuovo" tifoso un pacco regalo con ben tre maglie personalizzate: una bianconera di Cristiano Ronaldo, una bianca con il numero 45 e il nome Mitchell, la maglia da basket lanciata l'anno scorso, un cappellino della Juve e una copia di PES 2020. Lo stesso cestista ha documentato il tutto su Twitter, ringraziando il club: "La prossima volta farò in modo di scrivere bene il nome!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video