Pogba commenta un post di Bonucci e i tifosi gli scrivono: "Torna alla Juve"

Il difensore bianconero scrive su Instagram e il francese lo saluta: "Capitanoooo". Immediatamente parte una pioggia di like
Pogba commenta un post di Bonucci e i tifosi gli scrivono: "Torna alla Juve"© Canoniero/Sportinfoto.com

TORINO – Un commento di Paul Pogba su un post di Leonardo Bonucci su Instagram riaccende la fantasia dei tifosi della Juventus nei confronti del centrocampista francese, che l’estate scorsa è sembrato sul punto di poter tornare in bianconero. “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perché da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare. Da domani si pensa al campionato” ha scritto il difensore della Juventus sul social network, dopo la qualificazione agli ottavi di Champions raggiunta matematicamente ieri sera, battendo la Lokomotiv Mosca.

I tifosi a Pogba: "Torna"

Capitanooooo” è il commento alla frase di Bonucci da parte di Pogba, che ha ricevuto centinaia di like. “Torna a casa figliolo”, “ti aspettiamo a gennaio”, “torna, ti prego, ti amo”, “abbiamo bisogno della tua classe”, “torna polpo” sono soltanto alcuni dei commenti di tifosi juventini, che sperano in un ritorno del centrocampista del Manchester United, che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video