Capello smonta Ronaldo: "Non dribbla un avversario da tre anni"

L'ex allenatore della Juve: "La sua reazione non è stata da campione, in questo momento non sta bene, Dybala invece è in ottima forma"
Capello smonta Ronaldo: "Non dribbla un avversario da tre anni"© www.imagephotoagency.it

Capello smonta Ronaldo nel dopo partita a Sky Sport: ”Non dribbla un avversario da tre anni - dice l’ex tecnico della Juve - è la verità. Dybala e Douglas Costa lo fanno. Andate a vedere. Io mi ricordavo il Ronaldo della Spagna, ti lasciava li. In area è un campione". La reazione al cambio con Dybala al 55' non è piaciuta a Capello: “Non è stato bello quello che ha fatto Ronaldo. Uno deve essere campione anche quando esce. A fine partite gli avrei parlato, per rispetto dei compagni."

Capello: "Ronaldo l'avrei redarguito"

"Tu sei campione e devi rispettare i compagni. Io ti cambio perché voglio vincere la partita. Il fatto che non si sia seduto in panchina e abbia detto brutte parole a Sarri non è una bella immagine. Lui non sta bene in questo momento, Dybala invece è in ottima forma. Ronaldo è un campione e non si discute, bisogna recuperarlo”. Capello dice che a Ronaldo non l'avrebbe fatta passare liscia: "Io nello spogliatoio l'avrei redarguito. Gli avrei detto che deve avere rispetto per i compagni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video