Cristiano Ronaldo precisa: "Non sto bene, sto molto bene"

Il campione portoghese parla dal ritiro della sua nazionale, a poche ore dal match con la Lituania: "Scrivete così per aprire il giornale. Il bilancio è sempre positivo"
Cristiano Ronaldo precisa: "Non sto bene, sto molto bene"© www.imagephotoagency.it

ALMANCIL (Portogallo) - Dal ritiro della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo smentisce ogni perplessità sulle sue condizioni fisiche, che preoccupano anche la Juventus: "Per aprire il giornale nazionale: 'il capitano sta bene' - dice con un pizzico di polemica ironia il campione bianconero ai giornalisti - anzi no, sta molto bene".

DIRETTA PORTOGALLO-LITUANIA, PROBABILI FORMAZIONI E COME VEDERLA IN TV

Ronaldo titolare con la Lituania

Ronaldo stasera è atteso dall'impegno casalingo del suo Portogallo contro la Lituania, nell'ambito delle qualificazioni agli Europei 2020. Domenica poi la nazionale lusitana affronterà in trasferta il Lussemburgo. "Il bilancio è positivo. Adesso potete anche intervistare gli altri" ha detto l'asso della Juve, visibilmente di buon umore a poche ore dal match di stasera. Ronaldo partirà titolare dal primo minuto: il Portogallo deve difendere il secondo posto nel gruppo B delle qualificazioni continentali dall'assalto della Serbia, staccata di un punto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video