Juve-Pjanic, sospiro di sollievo: solo un affaticamento

Gli esami hanno escluso ogni tipo di lesione: il centrocampista bosniaco potrebbe già scendere in campo sabato contro l’Atalanta
Juve-Pjanic, sospiro di sollievo: solo un affaticamento© www.imagephotoagency.it

TORINOBuone notizie per Maurizio Sarri: Miralem Pjanic non ha nessuna lesione e potrebbe essere disponibile già per il match di campionato contro l’Atalanta. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista bosniaco dopo il ko rimediato in nazionale contro l’Italia hanno evidenziato soltanto un affaticamento muscolare: Mire sarà atteso alla Continassa nella giornata di martedì, quando la Juve riprenderà le proprie attività.

Alex Sandro ha un problema all’adduttore

Alex Sandro ha invece riportato un infortunio all'adduttore della coscia destra nell'amichevole tra il Brasile e l'Argentina di venerdì giocata a Ryihad, in Arabia Saudita, e vinta per 1-0 dall'Albiceleste. Il terzino, uscito al 64’ nel corso del match contro Messi e compagni, rimarrà nel ritiro della nazionale ad Abu Dhabi fino a martedì per le cure mediche del caso. Il ct della Seleçao Tite non lo ha inserito nell’elenco dei convocati per l'amichevole contro la Corea del Sud. Il suo rientro alla Continassa è previsto per mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video