Maglie Juve 2020/21: ecco le anticipazioni

L’account Twitter ‘La Maglia Bianconera’ ha pubblicato le possibili divise del club bianconero per la prossima stagione: la terza è arancione
Maglie Juve 2020/21: ecco le anticipazioni

TORINO - Il ritorno delle strisce nella prima divisa della stagione 2020/21. L’account Twitter ‘La Maglia Bianconera’ ha rivelato i possibili kit della Juve: la maglia casalinga, bianca e con strisce nere ad effetto pennellato, avrà degli inserti in oro mentre quella da trasferta sarà in tinta unica. Il colore? Night indigo. La grande novità è rappresentata dalla terza maglia: collo a “V” come le altre due e soprattutto un arancione acceso intervallato da chiazze nere che ha già fatto discutere tanti tifosi. Alcuni non vedono l’ora, qualora l’anticipazione fosse confermata, di poterla avere nell’armadio di casa, altri invece fanno riferimento all’assenza del rosa: “È un colore storico del nostro club”. 

Il kit speciale è già in vendita

Una Juve sempre bianconera, ma con un tocco di fluo davvero innovativo. Lo scorso 30 ottobre, in occasione della sfida di campionato allo Stadium contro il Genoa, Bonucci e compagni hanno giocato con un kit unico, creato in collaborazione con Adidas e Palace appositamente per la notte di Halloween. E ha portato anche fortuna: Cristiano Ronaldo con quella maglia ha portato al successo Sarri nei minuti di recupero. Un ingresso vincente per una divisa inedita già in vendita negli store. Nato dalla cultura skater, il quarto completo indossato dalla Juve contro il Genoa combina tradizione, rappresentata dai colori bianco e nero, e innovazione, con l'arancione e il verde fluo che spiccano sulle maniche, sul logo Jeep, sui nomi e sui numeri sul retro, dando vita ad un design urbano molto fashion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video