La Juve lancia il Christmash-up contro il razzismo: "Un passo verso il cambiamento"

Così il club bianconero sul lancio del Christmas Jumper Day, l'immancabile appuntamento dei maglioni natalizi: "Vogliamo infondere un messaggio di integrazione e sostegno, sui cui costruire le fondamenta per un futuro migliore"
La Juve lancia il Christmash-up contro il razzismo: "Un passo verso il cambiamento"© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas ALDO LIVERANI SAS

TORINO - "Insieme. Ognuno con le proprie differenze". Questo il messaggio della Juventus, che in vista del Natale conferma la collaborazione con Save the Children. E lancia il Christmas Jumper Day, l'immancabile appuntamento dei maglioni natalizi, quest'anno caratterizzati da colori diversi e audaci. L'obiettivo, spiega sul proprio sito il club, che ha firmato la lettera aperta contro il razzismo insieme alle altre società di Serie A, è quello di "ispirare una nuova visione, un nuovo approccio che coinvolga tutti. Vogliamo infondere un messaggio di integrazione e sostegno, sui cui costruire le fondamenta per un futuro migliore, in cui il calcio può e deve fare la differenza - osserva la Juventus -. Ecco che cos'è Christmash-up: un passo verso il cambiamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video