Juve, Sarri: “Cristiano Ronaldo deve solo ritrovare un po’ di brillantezza”

Il tecnico bianconero commenta il pari casalingo contro il Sassuolo: “Ci è mancata un po’ di testa, le partite post Champions sono sempre difficili. CR7 è in risalita”
Juve, Sarri: “Cristiano Ronaldo deve solo ritrovare un po’ di brillantezza”© LAPRESSE

Non abbiamo neanche fatto una partita negativa, nel secondo tempo abbiamo avuto tantissime palle per venirne a capo. Nel primo forse abbiamo avuto poche energie a livello mentale, il gol dell’1-1 è stato un errore. Ci è mancata un po’ di testa e nel finale potevamo vincerla”. Maurizio Sarri commenta il pari casalingo contro il Sassuolo. Il tecnico bianconero, ai microfoni di Dazn, ha anche spiegato il motivo del cambio di Higuain: “Fino a quando la reazione è stata veemente e gli avversari sono stati costretti in area abbiamo potuto continuare in quella maniera, dopo, appena gli avversari hanno iniziato a palleggiare abbiamo visto che la squadra era andata in difficoltà e abbiamo cercato solidità con Ramsey”. 

Bonucci e CR7 non bastano: il Sassuolo frena la Juve

Sarri: “Ronaldo è in salita”

La manovra era lenta, sbagliavamo anche i movimenti. Ci hanno preso quattro o cinque volte con la squadra troppo aperta. Venivamo da due partite che ci hanno tolto molte energie a livello mentale, la partita post Champions è sempre difficile. Cristiano Ronaldo? Ha recuperato a livello di resistenza, il passo successivo sarà riacquisire un pizzico di brillantezza, ma è in salita. Buffon? Il suo rientra in una catena di errori abbastanza evidenti nell’azione del 2-1 del Sassuolo”. La prossima è contro la Lazio: “Immobile? Per lui parlano i numeri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video