Juve, Cristiano Ronaldo e la dedica di Maria Dolores e Georgina: "Tu sei il calcio"

Così la mamma del fuoriclasse bianconero: "Sei l'orgoglio del Portogallo, il nostro eroe". Gli fa eco la bella compagna: "Sei fonte d'ispirazione per milioni di persone nel mondo"
Juve, Cristiano Ronaldo e la dedica di Maria Dolores e Georgina: "Tu sei il calcio"

TORINO - "Incomparabile, inarrestabile, coraggioso, anticonformista. Ci sono numeri e titoli nei quali sei il protagonista assoluto con i migliori risultati, come la Nations League, la Coppa Italia, il campionato di Serie A, il miglior giocatore della Serie A". Inizia così un lungo post su Instagram Georgina Rodriguez, modella spagnola e compagna di Cristiano Ronaldo, dopo la notte in cui il fuoriclasse della Juventus è ha ricevuto il premio dell'Aic al Gran Galà del Calcio, mentre a Parigi giungeva terzo nella classifica per il Pallone d'Oro 2019. "Ma per fortuna - prosegue Georgina - non solo i premi e i titoli parlano per te, anche se ne hai molti. Ciò che parla meglio di te sei tu stesso, la tua passione, la tua fame di miglioramento, la tua compagnia, perché sei fonte d'ispirazione nel calcio e nello sport per milioni e milioni di persone. Non hai paura delle sfide, lasci la tua zona di comfort e continui a superare te stesso, mostrando al mondo com'è essere il numero uno".

Mamma Maria Dolores a Cristiano: "Sei l'orgoglio del Portogallo"

"Mio caro figlio, sarai sempre il nostro eroe e il nostro vincitore. Sei l'orgoglio del Portogallo. Ancora una volta sono molto orgogliosa di te, aggiungerai tanti altri trofei alla tua bacheca. Tanti complimenti e tanti baci al migliore del mondo, ti amo figlio mio". È invece la didascalia scritta da Maria Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, sul medesimo social network. La foto che li ritrae insieme, sorridenti, è stata immediatamente commentata dalla sorella Katia: "Le bellezza della mia vita".

Ronaldo nominato miglior giocatore in Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video