Juve, Ronaldo: "Ho vibrazioni positive"

Smaltito il fastidio muscolare, il fuoriclasse portoghese ritrova intensità e sorriso in allenamento. Sta lavorando sullo sprint per ritrovare la brillantezza dei tempi d'oro e ieri ha dominato la gara di tiri in porta: ottimo segnale in vista della Lazio
Juve, Ronaldo: "Ho vibrazioni positive"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Il rigore contro il Sassuolo è soltanto l’inizio. Negli ambienti bianconeri sono tutti convinti dell’imminente ritorno al top di Cristiano Ronaldo. Sensazioni da campo rafforzate dal diretto interessato. CR7, dopo aver dominato assieme a Paulo Dybala la sfida dei tiri in porta segnando in tutte le maniere (destro, sinistro, al volo), ieri ha rassicurato i milioni di tifosi in tutto il mondo via social: "Vibrazioni positive". Il fuoriclasse portoghese avverte di nuovo i segnali giusti. E siccome parliamo del giocatore che meglio sa interpretare i messaggi del proprio corpo, l’impressione è che già sabato contro la Lazio l’ex Real Madrid compierà un ulteriore passo verso la migliore forma.

Sarri: "Ronaldo è in risalita"

Il fastidio muscolare è ormai smaltito del tutto e adesso Cristiano può allenarsi di nuovo con intensità. Tutte ragioni che hanno restituito al numero 7 juventino il sorriso dei tempi migliori. Ritrovare la brillantezza, quella che lo rende il miglior giocatore del mondo, sarà la diretta conseguenza. "Cristiano è in risalita", ha garntito Sarri dopo il 2-2 contro il Sassuolo. E il ds juventino Fabio Paratici ha confermato l’ottimismo a margine del premio ricevuto a Piacenza martedì sera: "Non siamo per niente preoccupati. Quando ritroverà la condizione e potrà allenarsi sui suoi ritmi, tornerà sui suoi livelli".

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di TuttoSport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video