Juve, Buffon: “Dispiace per il ko dell’Inter in Champions”

Il portiere bianconero sull’eliminazione della squadra di Conte: “Sarebbe stato fantastico andare agli ottavi con quattro italiane. Critiche dopo il Sassuolo? Sono abituato”
Juve, Buffon: “Dispiace per il ko dell’Inter in Champions”© Marco Canoniero

TORINO - "Mi spiace per l'eliminazione dell'Inter: sarebbe stato fantastico per il calcio italiano portare quattro squadre agli ottavi". Gigi Buffon traccia un bilancio della fase a gironi di Champions League in un post sulla sua app ufficiale. "In attesa dei sorteggi di lunedì, voglio fare i miei personali complimenti al Napoli e all'Atalanta per il passaggio del turno - si legge nel post pubblicato dal portiere bianconero -. Noi dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione nonostante il primo posto nel girone già conquistato matematicamente".

Buffon e le critiche

Le critiche dopo Sassuolo? Sono abituato, le ho sempre accettate durante tutta la mia carriera e sarà così fino a quando continuerò a giocare”. Il portiere della Juve è anche tornato sulla vittoria contro il Bayer Leverkusen: “Dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione offerta. Ma soprattutto per il modo in cui abbiamo approcciato la gara. Abbiamo dimostrato ancora una volta che se affrontiamo le partite con il giusto atteggiamento mentale possiamo fare grandi cose. Sono contento personalmente per questo risultato, cancella quella sconfitta patita nel 2001 che sancì l’eliminazione dalla Champions alla mia prima stagione a Torino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video