Cristiano Ronaldo, appartamento da 7 milioni a Lisbona

L'attaccante della Juventus ha più volte detto di voler tornare a vivere in Portogallo. La nuova casa di lusso in fase di... rifinitura. Vista mozzafiato e piscina panoramica

Cristiano Ronaldo, appartamento da 7 milioni a Lisbona

TORINO - In una recente intervista alla tv portoghese, Cristiano Ronaldo ha spiegato di voler tornare a vivere in Portogallo. E a Lisbona ha acquistato l’appartamento più caro, così lo definiscono i media lusitani. Ha speso 7,2 milioni e ancora è in via di… perfezionamento. A luglio ha perfezionato l’acquisto in via Avenida da Liberdade. L’appartamento si trova nell’edificio che una volta ospitava il Ministero dell’Agricoltura. La vista panoramica è mozzafiato sul rio Tejo. In totale, la zona abitabile è di 287 metri quadrati, e vanta inoltre piscina privata panoramica, sauna, jacuzzi. L’edificio sarà rifinito entro febbraio 2021, con modifiche chieste dal giocatore al progetto iniziale. CR7 ha altri due anni di contratto con la Juventus, oltre alla stagione in corso e ad ora non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Fino al Mondiale del 2022 in Qatar ci sarà. Intanto, prepara la CRcasa del futuro.

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...