Juve, Higuain: "Io, Dybala e Ronaldo? Abbiamo dato belle risposte"

Così l'attaccante argentino: "Abbiamo saputo del tridente quando Sarri ha dato la formazione, prima di scendere in campo. Volevo restare qui perché sapevo di essere competitivo"
Juve, Higuain: "Io, Dybala e Ronaldo? Abbiamo dato belle risposte"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Credo che la risposta della squadra sia stata buona. Dopo il primo tempo abbiamo sofferto le ripartenze per i nostri cali fisici". Sono le parole del centravanti juventino Gonzalo Higuain, rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine della netta vittoria per 3-1 all'Allianz Stadium contro l'Udinese. "Io, Dybala e Ronaldo subito insieme? Abbiamo saputo del tridente oggi prima di andare in campo, il mister ha dato questa formazione, sappiamo che dovevamo dare una risposta e lo abbiamo fatto".

Juve, Higuain: "Questo popolo mi ha sempre dato tanto"

"È una bellissima cosa sentire i cori della gente - prosegue Higuain -, provo a fare il massimo ma la mia carriera è stata sempre così: mi piace dimostrare sul campo. Volevo dimostrare che potevo continuare a giocare ad alti livelli. Per questo sono voluto rimanere qui, con questo popolo che mi ha dato sempre tanto". Domani il sorteggio degli ottavi di Champions: "Non importa, per vincere la Champions devi affrontare tutte le squadre", taglia corto il Pipita.

(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video