Juve, Sarri prepara la sfida col Cagliari: quanti dubbi!

Ballottaggio Demiral-De Ligt accanto a Bonucci, duello tra Rabiot ed Emre Can per sostituire lo squalificato Bentancur. C'è attesa anche riguardo alla possibile conferma del tridente Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo
Juve, Sarri prepara la sfida col Cagliari: quanti dubbi!© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Ultimo allenamento dell'anno per la Juventus, che ha lavorato alla Continassa in vista della ripresa del campionato. Lavoro atletico e partitella agli ordini di Maurizio Sarri, che contro il Cagliari deve sostituire lo squalificato Bentancur. Rabiot è in vantaggio su Emre Can. Quello del centrocampo non è però l'unico dubbio da sciogliere. Sarri deve anche decidere se confermare il tridente Dybala-Higuain-Ronaldo, oppure inserire un trequartista, come Bernardeschi o Ramsey, mentre in difesa c'è attesa per capire chi tra De Ligt e Demiral affiancherà Bonucci.

Juve, Douglas Costa ancora assente

Ancora assente Douglas Costa, che raggiungerà nel pomeriggio la Continassa. Sul suo sito web, intanto, la Juventus ufficializza l'addio di Mario Mandzukic, passato all'Al-Duhail, che ringrazia dopo "quattro stagioni vissute da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi". In bianconero l'attaccante ha vinto quattro scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. "Grazie per questi fantastici anni, Marione - scrive la Juve -. E in bocca al lupo!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video