Sarri: "La Juve mi ha cambiato? Per mia moglie sono la solita testa di c..." - VIDEO

Dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, l'allenatore dei bianconeri si è lasciato andare a una battuta durante la conferenza stampa post partita
Sarri: "La Juve mi ha cambiato? Per mia moglie sono la solita testa di c..." - VIDEO© Marco Canoniero

ROMA - Al giro di boa la Juventus svolta in testa. Dopo il pareggio dell'Inter contro l'Atalanta, i bianconeri non hanno fallito il sorpasso in trasferta: all'Olimpico sono bastati i gol di Demiral e Cristiano Ronaldo per battere la Roma di Fonseca. Tre punti che consentono alla squadra di Sarri di conquistare il titolo di campioni d'inverno. Ma l'ex tecnico del Chelsea non sembra molto interessato da numeri e statistiche, anzi. Ha ricordato due precedenti in cui perse lo scudetto pur avendo chiuso il girone d'andata in vetta.

Sarri scherza sulla moglie

È stata una Juve che ha badato al sodo, senza cercare in modo ossessivo la via del gol. Al termine del match, Sarri si è presentato in conferenza stampa per commentare la partita e si è lasciato andare a una battuta riguardo il suo matrimonio: "Se la Juventus mi ha cambiato? Non solo so. Mia moglie mi dice che sono sempre la stessa testa di c.... di prima. Mi sono già toccato ampiamente sotto per questa domanda. Sono stato due volte campione d'inverno con il Napoli senza vincere lo Scudetto. Sono arrivato alla conclusione che le statistiche sono quelle del pollo a testa: lasciano il tempo che trovano. Si basano sul passato e quindi non credo che si possa vincere solo perché nel 63% delle volte è stato così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video