Tuttosport.com

Juve, Demiral crociato: stagione finita

0

Questa mattina il difensore bianconero si è sottoposto agli accertamenti stumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento del ginocchio sinistro

Juve, Demiral crociato: stagione finita
© Getty Images
lunedì 13 gennaio 2020

TORINO - Brutte notizie in casa Juventus. Gli esami svolti questa mattina da Demiral hanno confermato i timori iniziali: rottura del crociato e stagione finita per il difensore bianconero. Pochi minuti dopo aver realizzato il gol del vantaggio contro la Roma, il centrale turco si è infortunato: è atterrato male sul terreno dell'Olimpico, avvertendo immediatamente dolore. Al termine del match ha lasciato lo stadio con le stampelle e visibilmente scuro in volto. E oggi è arrivata anche l'ufficialità.

Il comunicato della Juventus

Al termine degli accertamenti strumentali, la società ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni".

 
Demiral, il debutto in Champions

demiral Juventus

Caricamento...

La Prima Pagina