Juve, Demiral crociato: stagione finita

Questa mattina il difensore bianconero si è sottoposto agli accertamenti stumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento del ginocchio sinistro
Juve, Demiral crociato: stagione finita© Getty Images

TORINO - Brutte notizie in casa Juventus. Gli esami svolti questa mattina da Demiral hanno confermato i timori iniziali: rottura del crociato e stagione finita per il difensore bianconero. Pochi minuti dopo aver realizzato il gol del vantaggio contro la Roma, il centrale turco si è infortunato: è atterrato male sul terreno dell'Olimpico, avvertendo immediatamente dolore. Al termine del match ha lasciato lo stadio con le stampelle e visibilmente scuro in volto. E oggi è arrivata anche l'ufficialità.

Il comunicato della Juventus

Al termine degli accertamenti strumentali, la società ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni".

 
Demiral, il debutto in Champions

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video