Juve, Del Piero e Dybala cose da 10: "Bello fare gol così, eh?"

Nel match di Coppa Italia di ieri contro l'Udinese l'argentino ha deliziato il pubblico dell'Allianz Stadium con giocate di alta scuola e una doppietta da sogno. Il gol del 3-0 ha ricordato tanto Pinturicchio che lo ha taggato su Twitter
Juve, Del Piero e Dybala cose da 10: "Bello fare gol così, eh?"

TORINO - Un gol alla Del Piero. Sì, la rete del 3-0 siglata ieri da Paulo Dybala negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Udinese ha riportato alla mente dei tifosi bianconeri il tipico gol alla Del Piero. La Joya ha deliziato il pubblico dell'Allian Stadium con giocate di alta scuola e una doppietta che ha spianato la strada alla squadra di Sarri verso i quarti di finale della coppa nazionale. Al minuto 57 Dybala sembra aver vestito i panni di Pinturicchio, calandosi perfettamente nella parte: tiro a giro dal vertice dell'area di rigore sul palo più lontano. 3-0 e tifosi in visibilio. Un vero e proprio gol alla Del Piero, ma con il piede mancino, marchio di fabbrica dell'ex Palermo. 

Lo straordinario gesto tecnico dell'attaccante argentino ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che sui social non hanno risparmiato i paragoni con l'ex capitano. Anche Del Piero è rimasto incantato dalla perla di Dybala, tanto da scrivere sul proprio profilo Twitter: "Bello fare gol così eh", accompagnando poi il messaggio con un emoticon con la lingua di fuori, sua tipica esultanza. Proprio qualche giorno fa, nel match contro la Roma, era stato Cristiano Ronaldo ad esultare con la linguaccia, gesto che è stato sottolineato da Marchisio sul proprio profilo Instagram.

Immediata la risposta della Juve che, taggando Del Piero e Dybala, scrive: "Ecco dove l'avevamo già visto!". 

La replica di Dybala

Anche il diretto interessato Paulo Dybala è intervenuto nella discussione, commentando così il tweet di Del Piero: "I poteri del numero 10 e della fascia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video