Pjanic: "Questa Juve può fare la storia"

Il bosniaco lancia i bianconeri: "Non siamo sazi vogliamo continuare a vincere. Il Napoli? Dobbiamo fare attenzione, sarà dura"
Pjanic: "Questa Juve può fare la storia"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Miralem Pjanic non ha dubbi, la sua Juventus è pronta per vincere tutto: campionato, Champions League e Coppa Italia. Il bosniaco ne ha parlato all'evento di Adidas per la presentazione della nuova Predator: "Sono contento - le sue parole - per la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia perché passare il turno è quello che volevamo. Sapevamo come fare male alla Roma e ci siamo riusciti soprattutto nel primo tempo visto che nella ripresa siamo andati meno bene". Il centrocampista bosniaco non si pone limiti: "Il nostro obiettivo è quello di rivincere anche la Coppa Italia. La Juventus non molla niente e siamo concentrati su tutti i fronti, compresa la Coppa Italia. Sarà così fino in fondo. Lo scudetto? Mi aspetto equilibrio fino al termine e come anti Juve vedo bene sia l'Inter sia la Lazio. Abbiamo un piccolo vantaggio ma il traguardo è lontano e c'è tanta strada da fare".

Pjanic avverte la Juve: "Contro il Napoli sarà dura"

Il prossimo impegno di campionato vedrà la Juventus far visita a un Napoli rinvigorito dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio: "Sarà dura perché il Napoli è una squadra forte che in serie A ha avuto dei problemi ma che ha un allenatore preparato come Gattuso, uno che sa motivare il gruppo. La sconfitta in Supercoppa contro la Lazio? Ci è dispiaciuto perderla ma quel ko non ha cambiato il nostro modo di lavorare. Abbiamo tanti obiettivi e vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Abbiamo vinto tanto in questi anni ma non siamo sazi e anche se continuare a vincere è complicato, vogliamo provarci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video