Bernardeschi: "La Juve cresce. Giocherò da mezzala"

Il numero 33 bianconero ha svelato dove Sarri lo schiererà nelle prossime partite e espresso la volontà di disputare l'Europeo previsto a giugno
Bernardeschi: "La Juve cresce. Giocherò da mezzala"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Federico Bernardeschi è tornato a parlare, dopo che sembrava vicino alla cessione dalla Juventus. L'ex giocatore della Fiorentina, che ha sfidato nuovamente nei sette minuti finali della partita vinta dai bianconeri 3-0, a Sky Sport si è detto contento dell'andamento della sua squadra: "La Juventus cresce e si vede, a parlare sono i risultati: siamo felici e fiduciosi. La stagione è molto lunga, ma direi che siamo a buon punto". Il numero 33 bianconero ha poi parlato della sua collocazione tattica, tema che tanto ha tenuto banco in casa Juventus: "La mia stagione proseguirà da mezzala, già a inizio anno ne avevamo parlato con il mister, ma per motivi tecnico-tattici abbiamo ritardato i tempi".

"Euro 2020? Non vedo l'ora"

Juventus e non solo perchè Bernardeschi si è espresso anche sull'Europeo in programma nel prossimo giugno: "Sono carico perché è una manifestazione a cui teniamo tanto, giocheremo in casa a Roma quindi non vedo l'ora di arrivarci. Insieme al mister, ai miei compagni in Nazionale abbiamo creato un grandissimo ambiente e questo fa più piacere di tutto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video