Sanremo, Cristiano Ronaldo show da Georgina ad Amadeus

L'asso della Juventus in prima fila all'Ariston per sostenere la fidanzata presentatrice d'eccezione del Festival
Sanremo, Cristiano Ronaldo show da Georgina ad Amadeus

SANREMO (Imperia)Georgina Rodriguez si è finalmente fatta conoscere dal pubblico italiano, sostenuta dal fidanzato Cristiano Ronaldo, che ieri era all'Ariston a fare il tifo per lei: la modella spagnola nata in Argentina è stata presentatrice per una sera al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. La 26enne compagna di CR7 è apparsa a suo agio sul palco dell’Ariston, mentre il campione della Juventus la sosteneva, con discrezione, nella prima fila della platea. Al momento dell'arrivo di CR7, alle 21.30, in sala ci sono stati momenti di agitazione. 

Le gag tra Georgina e Amadeus

Georgina si è prestata a un paio di gag con Amadeus, noto tifoso dell’Inter (tanto da avere chiamato il figlio, ieri presente all'Ariston, José in onore di Mourinho): in una prima occasione il presentatore del Festival si è tolto la sciarpa, scoprendo una porzione di maglia della Juventus, salvo poi mostrare l’intera casacca nerazzurra di Lukaku al momento di togliersi la giacca.

Ronaldo regala la maglia ad Amadeus

Più tardi, nel corso della serata, la Rodriguez ha donato un gagliardetto dell'Inter ad Amadeus, che però ne nascondeva anche uno della Juve. Il presentatore è poi sceso dal palco per salutare Ronaldo: l’asso portoghese, sorridente, non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha abbracciato il presentatore di Ravenna regalandogli la sua maglia bianconera numero 7 tra gli applausi del pubblico dell'Ariston.

Il bacio tra Ronaldo e Georgina

La modella spagnola si è esibita, intorno a mezzanotte, in un tango sexy sulle note di una versione speciale di Roxanne dei Police, tratta dalla colonna sonora del film Moulin Rouge

Alla fine della serata Cristiano Ronaldo ha abbracciato e baciato la fidanzata, regalandole un mazzo di fiori a favore di fotografi e telecamere. "Sono molto contenta e molto emozionata di essere qua. Amo l'Italia, mi piace moltissimo. Amo tutti", aveva detto Georgina al Tg1, poco prima di salire sul palco dell'Ariston. Ronaldo ha lasciato la sala alle 00.18 dall'uscita secondaria del Teatro Ariston a bordo di un van nero con vetri oscurati, dopo aver assisto a circa 3 ore e mezza di spettacolo. L'asso della Juventus ha atteso il termine del programma direttamente al ristorante del Gran Hotel del mare a Bordighera, dove l'ha raggiunto la sua fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video